Sito ufficiale dei Cardinals Palermo

Home
Cardinals member  Salva login    Non sei registrato?  |  Hai dimenticato la password?

News ed eventi

sabato 4 Aprile 2015

Salvatore Mercante, atleta U19 dei Palermo Cardinals è stato convocato per la partita della Nazionale che si disputerà oggi a Milano.

Salvatore Mercante ha iniziato a giocare all'età di dodici anni e mezzo. Questa passione è nata grazie ad un suo carissimo amico, Emanuele Gravante. “Il ruolo di DT - dice Salvatore - è un ruolo che mi si addice tanto in base al peso e alla statura, poi questo è uno dei ruoli in cui ci si picchia azione dopo azione ed è proprio li che si giocano le partite, in quei pochi centimetri da guadagnare. Sono legato in modo particolare al mio numero perchè è il numero che ho avuto in tutti gli sport che ho fatto, dal calcio fino al football americano. Come giocatore di riferimento ho un grande compagno di squadra, Filippo Tramontana, colui che è anche il defense leader. Il ricordo più bello che ho nella mia esperienza nel football è la prima convocazione in partita con il mio club. Sono molto orgoglioso di far parte di una grande squadra come quella dei Cardinals Palermo. Il mio ringraziamento va a tutto il coach staff e alla mia famiglia per i tanti sacrifici profusi. Dopo La convocazione in U19 il mio obbiettivo è quello di raggiungere la prima squadra BLUE TIME. Sono veramente orgoglioso di rappresentare il football americano del SUD”.
Fai una donazione sostieni le Morrigans
 
 
Sostenitori

L'ULTIMA GIOCATA: domenica 17 maggio 2015
BARBARI Roma Nord   14
CARDINALS Palermo   6
Scheda partita | Classifica | Calendario

Fai una donazione
Morrigans FLAG FOOTBALL Palermo
Cardinals merchandise
LookOut Farmacia Borsellino Chimica Noto srl
Comune di Palermo Regione Siciliana - Palermo Arte e Culltura Fidaf- Federeazione Italiana Di American Football
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo Cardinals | Piazzetta Santa Sofia n.5 | 90133  Palermo (PA) | P.Iva 05865610827 | Infomativa Cookies